CHIUSI

ATTENZIONE! Per conoscere quali sono i sentieri chiusi aprire la CARTOGRAFIA, posizionarsi sull’area desiderata e visionare la rete dei sentieri: la traccia rossa corrisponde ad un sentiero aperto, mentre quella grigia corrisponde ad un sentiero chiuso; successivamente, annotato il numero del sentiero, si può accedere alla SCHEDA SENTIERO e visionare quali tratte risultano effettivamente chiuse.

ATTENTION! In order to know which path is closed click on CARTOGRAFIA (MAPS) then move to the desired area and check the path’s network. A red line marks an open path while a gray line, with its signage, marks a closed path; record the path’s number and move to SCHEDA SENTIERO (Path’s description) where, using the path number, you can see which path’s stretch is actually closed

2 Commenti

  1. Claudia

    Buonasera,
    vorrei chiedere da cosa dipende lo stato dei sentieri “chiusi” cioè indicati nelle schede e in mappa come non agibili (caduta alberi, neve, frane,…)
    E’ possibile che la condizione effettiva di un sentiero non corrisponda a quanto indicato nella relativa scheda, anche solo per la difficoltà di mantenere aggiornate tutta la vasta rete?
    Nel caso, come posso avere informazioni di dettaglio?
    Grazie per il vostro prezioso lavoro

    Replica
    1. michele

      Gentile Claudia,
      Per la stragrande maggioranza dei casi i sentieri sono chiusi (non agibili) a causa della calamità che ha colpito anche il Trentino a fine ottobre 2018.
      Siamo impegnati costantemente per tenere aggiornato l’elenco, in base alle segnalazioni e comunicazioni che pervengono dalle nostre Sezioni o da escursionisti, ma non possiamo garantire, vista l’estesa rete di sentieri, che questo elenco sia del tutto esaustivo e sempre fedele alla realtà.
      Per avere informazioni specifiche sulla chiusura di un determinato sentiero (o tratto di esso) si può inoltrare richiesta all’indirizzo email sentieri@sat.tn.it
      cordiali saluti

      Replica

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *