CORSO SENTIERI 2020

sabato 20 giugno 2020
COMANO TERME – Ponte Arche

INCONTRO DI FORMAZIONE E AGGIORNAMENTO
DI SEGNALETICA E MANUTENZIONE DEI SENTIERI

Sabato 20 giugno 2020, la Commissione Sentieri SAT organizza l’annuale incontro di formazione e aggiornamento per la segnaletica e manutenzione dei sentieri

In questo periodo così penalizzato dall’emergenza sanitaria e dalla necessità di dover iniziare l’attività sentieri in notevole ritardo, ci sembra tuttavia importante e significativo mantenere l’annuale incontro di formazione. Per ridurre i rischi derivanti dai problemi sanitari, abbiamo deciso di concentrare in una sola giornata il momento formativo e di limitare a solo 15 persone il numero dei partecipanti. La sala dell’incontro consente di rispettare le regole del distanziamento, il pranzo sarà al sacco.  

Il corso è riservato principalmente ai soci volontari operanti sul territorio attraverso le sezioni CAI-SAT e pure a quanti sono interessati nell’ambito dell’attività sociale alla manutenzione dei sentieri.

L’incontro formativo di quest’anno si avvarrà della collaborazione della Sezione SAT di Ponte Arche.

Le iscrizioni vanno effettuate tramite le rispettive sezioni di appartenenza e indirizzate alla Commissione Sentieri SAT, Via Manci 57, 38122 Trento (fax 0461 986462 o posta elettronica sentieri@sat.tn.it) entro mercoledì 17 giugno 2020 e comunque fino ad esaurimento dei 15 posti disponibili.

Il corso è gratuito ma non comprende le spese di viaggio che si confida saranno eventualmente rimborsate dalla sezione SAT di appartenenza.

Il più cordiale saluto

Il presidente della Commissione Sentieri

                                                                                    Tarcisio Deflorian

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *